Swiss-Ski Summer Challenge

Lo "Swiss-Ski Summer Challenge" sarà ancora a Bellinzona il 24 giugno 2018, vi aspettiamo!

 

Ogni squadra dovrà essere composta da 5 bambini / giovani in età tra i 7 e i 16 anni, le stesse si sfideranno in una competizione polisportiva stile giochi senza frontiere.

 

Anche quest’anno lo SSC Bellinzona, in collaborazione con Swiss Ski, proporrà questa giornata divertente da condividere con i propri coetanei.

 

Importante da sapere è che tutti sono invitati a partecipare alla giornata; spettatori, fan,… e soprattutto non solo gli appassionati degli sport di neve.

 

"Swiss-Ski Summer Challenge“ avrà luogo presso le strutture del nuovo Ufficio cantonale dello Sport, dove oltre alle gare vi sarà un villaggio con molte attività ludiche da scoprire.

 

Swiss-Ski, lo SSCB e gli sponsor dell’evento vi attendono sul luogo di gara con delle fantastiche sorprese.

 

Iscrivetevi ora!

 

Ulteriori informazioni: www.summer-challenge.ch

 

Iscrizioni entro domanica 17 giugno 2018!

 

 

Iscrizione online!

I giochi del Summer Challenge!


Diverse discipline creative come il percorso in multisci, il curling estivo, il lancio con la fionda umana o anche il bob permetteranno di designare i vincitori della stagione di Swiss-Ski Summer Trophy, grazie a molto spirito di squadra, ma anche all’abilità e la coordinazione di ognuno.


La serie estiva polisportiva di Swiss-ski si rivolge a tutti i giovani tra i 7 e i 16 anni. Le squadre sono ripartite in due categorie: «youngsters» e «juniors».


L’evento vuole premiare la volontà e l’impegno dei giovani che cominciano a prepararsi in tempo per essere in forma per la stagione invernale. Swiss-Ski e gli organizzatori sono lieti di offrire ai partecipanti un grande festival dello sport con un sacco di divertimento.

 

Iscrizione online!

Sito Swiss-Ski Summer Challenge

Scarica il flyer

Scarica il programma

Sci & Snowboard Club Bellinzona

Sci & Snowboard Club Bellinzona

Casella postale 2554

6501 Bellinzona

 

Credits

Seguici anche su